La Vostra vacanza è in buone mani...

Gli appartamenti di casa Tratter sono ubicati nel cuore del Sudtirolo. L’assolato paese di Meltina è incastonato, a 1130 m. d’altezza, su un altopiano che si estende tra Bolzano e Merano.

Circondati da boschi e pascoli, si gode dello spettacolare panorama delle Dolomiti e delle Alpi dell’ Ötztaler.

Gli appartamenti si trovano nei pressi del punto di partenza di numerosi sentieri escursionistici, passeggiate, gite, Nordic Walking, percorsi per la mountain bike, ecc ... Ma rappresentano anche il luogo ideale per distendersi e rilassarsi, ad esempio in giardino, sui lettini prendisole, con i piedi sollevati e in compagnia di un buon libro oppure sul balcone, contemplando lo splendido panorama offerto dalle montagne.

Alto Adige, una perla, il luogo ideale per entrare in contatto con le forze della natura, respirare aria pura e ricaricarsi di nuove energie.

Arrivare e sentirsi subito a proprio agio …

I nostri nuovi appartamenti-vacanza (20-40 m2) dispongono di un ampio soggiorno con TV satellitare, connessione a Internet (accesso Wi-Fi gratuito), divano-letto per la 3. e 4. persona, camera da letto, bagno con doccia o vasca e WC, phon, balcone - la maggior parte con esposizione a sud e una magnifica veduta panoramica sulla cornice montuosa circostante e sulla Val d’Adige.

Angolo cucina attrezzato con frigo e scomparto del ghiaccio integrato, due piastre per la cottura, cappa di aspirazione, utensili, stoviglie, bollitore, tostapane, microonde, moka e macchina per il caffè all’americana.

Famiglia Tratter

Accolglienza tipica sudtirolese e atmosfera famigliare

Johanna Tratter insieme al figlio Günther e alla sua famiglia sono lieti di accogliervi e di porgervi un caloroso benvenuto!

come arrivare...

In auto

Dall’autostrada del Brennero uscita Bolzano sud. Imboccare la superstrada Merano – Bolzano (ME-BO) in direzione Merano. Uscire a Terlano, salire i tornanti in direzione Meltina.

Superare il paese di Meltina e proseguire per 3 Km fino a Salonetto.

Con il navigatore impostare come prima destinazione “Meltina” e a seguire, come via o frazione, “Salonetto”. Alle vie del Paese è stato assegnato un nome solo dall’estate 2010 e le mappe di alcuni navigatori non sono ancora aggiornate.

Giunti a Salonetto, proseguire a sinistra lungo la strada e dopo circa 200 m arrivo presso la Casa-vacanze con la scritta “ Appartment Tratter”.

In treno

Raggiungere la stazione centrale di Bolzano. Prendere il treno in coincidenza per Terlano, quindi proseguire in taxi fino a Salonetto.

Su richiesta, possiamo venirvi a prendere alla stazione di Terlano e accompagnarvi a Salonetto.

In autobus

Prendere il pullman della linea 204 per Meltina, presso la Stazione dei Pullman di Bolzano.

Informazioni sulle stazioni ferroviarie e collegamenti autobus: http://www.sii.bz.it
La nostra casa si trova vicino  (200m) alla Linie 204.